Dji Mavic 2 Pro con camera HasselbladEsteri News 

Dji Mavic 2 Pro con camera Hasselblad

Tempo di lettura: 2 minuti

Dji Mavic 2 Pro con camera Hasselblad, nuove interessanti notizie riguardo l’imminente messa in vendita del nuovo drone quadricottero di casa Dji.

Solo pochi giorni fa abbiamo già scritto alcune indiscrezioni riguardo il drone Dji Mavic 2, a tal proposito leggete anche i seguenti articoli: “Nuovo drone Dji Mavic 2 con ottiche intercambiabili”“Dji Mavic 2 Enterprise”“Nuovi droni Dji Mavic 2 disponibilità e prezzi” e “Dji Mavic 2 Pro: le domande più frequenti”.

Ma veniamo alla nuova notizia, sembra che il nuovo drone Dji Mavic 2 sia addirittura apparso su un catalogo della nota catena di negozi inglese “Argos”.

Dalla foto che potete vedere di seguito, il nuovo Mavic 2 sarà disponibile in due differenti versioni: il Dji Mavic 2 Pro con camera hasselblad dotata di un sensore da 1 pollice e il Dji Mavic 2 Zoom con un obiettivo zoom 24-48mm e l’effetto “Dolly Zoom” simile a quello del nuovo Parrot Anafi (Leggete anche: “Drone Parrot Anafi pieghevole e compatto”).

Dji Mavic 2 Pro con camera Hasselblad

Il fatto che il nuovo drone Dji Mavic 2 appaia nel catalogo di un rivenditore inglese sta sicuramente ad indicare l’imminente lancio ufficiale.

Il catalogo recita testualmente: “Il Mavic 2 è un drone piccolo ma potente con trasmissione video a 1080p e una distanza di trasmissione fino a 8 km (5 miglia) e una velocità massima di 20 m/s (45 mph). Trasformerà il cielo nella tua tela creativa. Le sue dimensioni compatte e il tempo di volo massimo di 31 minuti rendono questa una delle più sofisticate videocamere volanti di Dji. Il rilevamento dell’ostacolo omnidirezionale con APAS e Active Track 2.0 ti dà la sicurezza di prendere il cielo e catturare il tuo momento”.

Sfortunatamente, le caratteristiche elencate nel catalogo non menzionano il gimbal removibili come sembrava da alcune foto diramate in rete.

Insomma, tante nuove notizie interessanti ma anche tanti dubbi ancora sulla veridicità del prodotto. Come al solito non ci resta che aspettare che Dji ufficializzi o meno questo nuovo drone, che sulla carta sembra davvero molto interessante!

Dji Mavic 2 Pro

Leggi anche queste notizie